• • •

Azienda

• • •

flero_1984

Centredil Spa inizia la propria attività di distribuzione materiale edile nel 1984 con il magazzino di Flero. Dopo anni di continua crescita, il 1995 diventa l’anno della svolta.

L’avvento di una nuova compagine sociale, progetta ed avvia un piano di sviluppo che porta la società ad investire in altri magazzini dislocati strategicamente nei punti più interessanti delle provincie di Brescia, Bergamo e Milano.

La nuova struttura punta la sua attenzione su di un servizio assolutamente qualificato rivolto agli operatori edili.

Per “servizio” Centredil Spa intende una gamma estesa di prodotti di qualità e certificati sempre disponibili presso le nostre filiali, una risposta pronta e competente alle più svariate problematiche ad una rete logistica di trasporti efficiente e veloce per consegnare im qualsiasi cantiere in tempi brevi.

sede_centredil1984

Per questi motivi, i nostri operatori che svolgono la loro attività presso i nostri 8 punti vendita frequentano costanti aggiornamenti tecnici per offrire sempre la miglior soluzione tecnica che il mercato dell’edilizia offre.

Ogni giorno professionisti gestiscono richieste di materiale ad alto contenuto tecnologico con sopralluoghi in cantiere e presso gli Studi di progettazione.

Le 3 divisioni “chiavi in mano” completano la proposta commerciale di Centredil.

Tetti e strutture in legno, Cartongesso e strutture a secco e Isolamenti a Cappotto – portano la professionalità di Centredil direttamente in cantiere.

 

Imprese di costruzione, aziende, enti pubblici, industrie e clienti privati, oggi possono affidarsi direttamente a Centredil ed ai suoi tecnici per un lavoro a regola d’arte.

La tranquillità e la certezza di rivolgersi a chi come noi da oltre 30 anni è presente sul mercato con serietà e professionalità.

Grazie a queste strutture oggi Centredil Spa è un punto di riferimento per il nostro settore.

 

centredil_timeline