Telefono 800992012
icona consulenza tecnica e agevolazioni edilizia Centredil
home > cartongesso > cartongesso e sistemi a secco > consulenza tecnica e agevolazioni

CONSULENZA TECNICA E AGEVOLAZIONI

Consulenza agevolazioni in edilizia e gestione cantiere con la squadra di posatori e con i tecnici delle aziende produttrici per una soluzione veloce e ottimale.

Non diamo solo cartongesso: ti diamo consulenza tecnica sui prodotti e alleghiamo i nostri servizi 

L'ufficio tecnico effettua aggiornamenti costanti per presentarti le tecniche e i prodotti adatti ad ogni situazione. Inoltre, la formazione del nostro personale segue un percorso preciso anche in ambito consulenza agevolazioni in edilizia e, nello specifico, in risparmio energetico.
Su richiesta, la divisione Cartongesso Centredil ti assiste nella ricerca di squadre tecniche per la posa in opera grazie alla rete di collaboratori e partnership con realtà di gruppo specializzate, artigiani e posatori. 

Inoltre il nostro Ufficio commerciale ti aiuta a chiarire dubbi e perplessità sulle agevolazioni e le normative fiscali attualmente vigenti.

consulenza tecnica per posa cartongesso
particolare lastra cartongesso con stucco

Consulenza per detrazioni e incentivi 

La consulenza tecnica di Centredil è finalizzata per presentarti tutte le possibili soluzioni per rendere il tuo progetto competitivo, anche in termini economici. 
  
I lavori di manutenzione straordinaria, come: 
 rifacimento o nuova costruzione di intonaci esterni,  
· la creazione di nuove porte e passaggi  
· cancellate, recinzioni o pareti esterne 
· sostituzione di infissi e serramenti con modifica della tipologia di infisso 
  
possono includere la realizzazione di sistemi e pareti in cartongesso nelle detrazioni fiscali per ristrutturazioni abitative, ma solo con i prodotti giusti.  
  
I prodotti infatti devono avere una certa qualità e avere le certificazioni idonee di sostenibilità per poter rientrare nelle opere di ristrutturazione straordinaria, per questo Centredil ha scelto i migliori brand sul mercato con le certificazioni CAM (criteri ambientali minimi) e LEED®.

Richiedi informazioni tecniche e commerciali
Loading...
Scrivi alla Divisione Cartongesso
I nostri punti vendita Centredil S.p.A.
REALIZZARE SISTEMI IN CARTONGESSO E ISOLAMENTI

Come prepariamo il tuo preventivo

L'ufficio commerciale individua le forniture con ottimi rapporti qualità/prezzo e crea nel magazzino ottime disponibilità. In questo modo garantiamo una consegna  tempestiva in cantiere calcolando le possibili urgenze. 
Scopri le tipologie di cartongesso 
  
Una volta definito l'elenco dei materiali, prepariamo un capitolato per la presentazione a possibili concorsi/appalti, comprensivo dell'eventuale installazione. 
Inoltre, concordiamo con il progettista le condizioni commerciali per il ritiro o il trasporto del materiale in cantiere. 

Isolamento termico e cartongesso 

Un rivestimento delle pareti interne di cartongesso isolante porta ad un miglioramento della temperatura.  
  
L'installazione è rapida e non ha costi proibitivi, prima viene realizzata la struttura su cui verranno inserite le pareti, ingressi ed eventuali rilievi particolari, poi verranno inseriti dei profili metallici, gli infissi e i serramenti e verrà aggiunto il materiale isolante per migliorare le prestazioni acustiche e termiche. 
Una volta inserita la parete in cartongesso, si effettua una rifinitura generale per nascondere viti e giunzioni con eventuali prodotti sigillanti.  
  
Una soluzione semplice e immediata per isolare al meglio senza aumentare troppo i costi di ristrutturazione. 

Consulenza per detrazioni e incentivi

La consulenza tecnica di Centredil è finalizzata per presentarti tutte le possibili soluzioni per rendere il tuo progetto competitivo, anche in termini economici. 
  
I lavori di manutenzione straordinaria, come: 
- rifacimento o nuova costruzione di intonaci esterni,  
- la creazione di nuove porte e passaggi  
- cancellate, recinzioni o pareti esterne 
- sostituzione di infissi e serramenti con modifica della tipologia di infisso 
  
possono includere la realizzazione di sistemi e pareti in cartongesso nella detrazione fiscale per ristrutturazioni abitative eco bonus e sisma bonus, ma solo con i prodotti giusti.  
  
I prodotti infatti devono avere una certa qualità e avere le certificazioni idonee di sostenibilità per poter rientrare nelle opere di ristrutturazione straordinaria, per questo Centredil ha scelto i migliori brand sul mercato.